Dove vedere Torino-Al Fateh in tv e streaming, amichevole 27 luglio 2021

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui

dove vedere torino al fateh
DOVE VEDERE TORINO AL FATEH IN TV E STREAMING – Secondo test amichevole in vista per il Torino, che si prepara a sfidare l’Al Fateh  nel ritiro in Val Gardena. La prima partita disputata dai granata di Juric si è conclusa con un facile successo per 11-0 sull’Obermais Merano, squadra di Prima Categoria: a segno Sanabria, doppietta di Millico, e Zaza, Aina, Djidji, Rincon, Warming, Rauti e Ansaldi. Il tecnico serbo ha certamente ottenuto già buone indicazioni, anche se poi è stata annullata l’amichevole col Bochum, che sarebbe stato certamente un test più probante, per via di un positivo nei tedeschi. In attesa del mercato, poi, a Juric resta ancora il dubbio Belotti: il Toro che dovrà forgiare sarà con il Gallo o senza?

dove vedere torino al fateh

Quando si gioca Torino Al Fateh: data e luogo dell’amichevole

Toro-Al Fateh si disputerà martedì 27 luglio 2021 alle ore 17, allo stadio di Bressanone, in Val Gardena.

Leggi anche:  Inter: scelto il futuro capitano!

Torino-Al Fateh, le info per i biglietti: ecco come assistere al match allo stadio in Val Gardena

Il Torino ha dato tutte le informazioni per vedere la partita amichevole di martedì direttamente dall’impianto di Bressanone. Come riporta il sito ufficiale dei granata, “i biglietti per la partita amichevole Torino-Al Fateh, organizzata dalla FC Gherdëina, in calendario martedì 27 luglio alle ore 17.00 presso lo stadio di Bressanone, saranno in vendita al prezzo di 10 euro, previa prenotazione OBBLIGATORIA all’indirizzo mail [email protected] indicando Nome, Cognome, data e luogo di Nascita di tutti i partecipanti insieme ad un recapito telefonico. In caso di disponibilità seguirà conferma per accettazione della richiesta da presentare il giorno della gara al fine di ritirare i biglietti entro e non oltre 30 minuti dall’inizio del match, dopodichè la prenotazione perderà di validità.
Il giorno della gara non è prevista la vendita dei biglietti alle casse dello stadio. Per l’accesso all’impianto in occasione della gara sarà obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS (EU Digital COVID Certificate) e l’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo.
“.

Leggi anche:  Serie A, stasera Sassuolo-Torino: le probabili formazioni

Dove vedere Torino-Al Fateh amichevole 27 luglio 2021, diretta streaming e tv?

L’amichevole estiva Toro-Al Fateh, prevista per il 27 luglio 2021 a Bressanone, non dovrebbe essere trasmessa né in tv né in streaming su alcuna piattaforma. Seguiranno aggiornamenti in caso di novità.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: