Serie A, dove vedere Udinese – Fiorentina: streaming o diretta TV, SKY o DAZN?

Pubblicato il autore: andrea terreni Segui


Dove vedere Udinese – Fiorentina, interessante sfida della sesta giornata di campionato.

Le due squadre vengono da sconfitte nell’ultimo turno di campionato, entrambe con rimpianti, seppur diversi. La Fiorentina vista contro l’Inter è apparsa una squadra tosta con un’idea di gioco definita. Pressione altissima e diverse soluzioni offensive interessanti. Purtroppo i nerazzurri si sono dimostrati squadra fortissima e nonostante diverse difficoltà hanno espugnato il Franchi. L’Udinese invece è apparsa troppo rinunciataria ad inizio partita, perchè quando poi, soprattutto nella ripresa ha alzato il baricentro ha messo in seria difficoltà una Roma apparsa un pò sulle gambe.

Vincenzo Italiano non avrà a disposizione Gonzalez squalificato ma punta sulla vena realizzativa di Vlahovic, un pò in ombra sia a Genova che contro l’Inter. Gotti invece esalterà il suo collettivo, schierato con il consueto 3-5-2, dove Pereyra, Delofeu e Pussetto saranno chiamati a pungere la difesa dei toscani.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 9.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Dove vedere Udinese – Fiorentina: Gotti proverà ad imbrigliare Italiano

Udinese – Fiorentina si disputerà Domenica 26 Settembre alle ore 15:00 presso la Dacia Arena di Udine, ancora con la capacità ridotta al 50% per rispetto delle normative anti-covid.

Sarà possibile seguire la diretta dell’evento sia in diretta TV che in streaming sempre su DAZN.

Entrambe le squadre cercano una vittoria per rilanciarsi dopo sconfitte non meritate.

  •   
  •  
  •  
  •