Sky o Dazn? Dove vedere Napoli Hellas Verona: diretta tv e streaming

dove vedere napoli hellas verona tv

Dove vedere Napoli Hellas Verona in tv. Due squadre in un momento di grazia. Da una parte il Napoli, che continua la sua cavalcata inarrestabile in campionato. I partenopei infatti non hanno ancora perso in Serie A e si contendono la vetta della classifica con il Milan. Dall'altra parte l'Hellas Verona, l'ammazza big. Nell'ultima settimana infatti, i veneti hanno sconfitto prima la Lazio di Sarri con un netto 4-1 grazie al poker di Simeone, poi la Juventus per 2-1 sempre grazie a una doppietta del Cholito.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora 

Quando si gioca Napoli-Hellas Verona, dodicesima giornata Serie A

La partita tra Napoli-Hellas Verona si disputerà domenica 7 novembre alle ore 18:00, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La scorsa stagione finì 1-1 grazie al goal di Faraoni che condannò i partenopei alla qualificazione in Europa League.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Reginaldo: "Fiorentina favorita per la vittoria della Conference League. Chivu ottimo per il Parma, Bonny e Pellegrino sono il futuro. Serie D, Treviso e Reggina meritano la promozione"

Sky o Dazn? Ecco dove vedere Napoli Hellas Verona in diretta tv e streaming

La partita tra Napoli-Hellas Verona sarà visibile in diretta esclusiva in streaming sulla piattaforma Dazn. Abbonati ora a DAZN: per farlo basta registrarsi al servizio e possedere di una buona connessione. Sarà sufficiente collegarsi al portale da qualsiasi dispositivo e selezionare la diretta del match. Non ci sarà quindi la copertura sulla pay tv satellitare Sky che, tra le 3 possibili partite di Serie A ogni turno da mostrare, non ha i diritti del match dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Inoltre, per gli abbonati al pacchetto TIM SPORT E CALCIO, il match sarà visibile in streaming anche su Tim Vision.

Probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Tudor

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zambo Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Luciano Spalletti

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Reginaldo: "Fiorentina favorita per la vittoria della Conference League. Chivu ottimo per il Parma, Bonny e Pellegrino sono il futuro. Serie D, Treviso e Reggina meritano la promozione"

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor