Serie A, dove vedere Lazio-Milan: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Lazio-Milan
Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Olimpico” di Roma, la Lazio di Maurizio Sarri ospiterà il Milan di Stefano Pioli, il match è valido per la 34.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Lazio-Milan in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

La Lazio è sesta con 56 punti (16 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Torino. Il Milan, invece, è primo con 71 punti (21 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dalla bruciante sconfitta in Coppa Italia nel derby contro l’Inter per 3-0.

Segui Lazio-Milan su DAZN. Attiva ora.


PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Leggi anche:  Milan-Lumezzane diretta tv e streaming gratis Dazn o Milan Tv? Dove vedere amichevole

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Dove vedere Lazio-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Lazio-Milan, valevole per la 34.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,