Serie A, Atalanta-Salernitana: le probabili formazioni del posticipo

Pubblicato il autore: andrea terreni


Il posticipo della 35° giornata di Serie A è Atalanta-Salernitana in programma lunedi 2 maggio alle 20:45, vediamo quelle che potrebbero essere le probabili formazioni.

L’Atalanta prova a dare continuità alla bella vittoria di Cagliari e cerca di restare agganciata al treno che porta alle coppe europee. Una stagione senza la qualificazione a nessuna delle tre competizioni continentali sarebbe un vero e proprio flop. I bergamaschi infatti hanno partecipato alle ultime 3 edizioni della Champions League.

I salentini guidati dall’istrionico mister Davide Nicola cercano invece il miracolo della salvezza. Un traguardo che fino a poche settimane fa sembrava irraggiungibile e che invece adesso può sembrare alla portata. I risultati negativi di Cagliari (sconfitto in casa dal Verona) e del Genoa nel derby portano entusiasmo e fiducia.

Pronostico apertissimo anche se giocare al Gewiss Stadium di Bergamo è sempre molto ostico per tutti.

Leggi anche:  Calciomercato Salernitana: doppia scelta in difesa, ecco il favorito per gennaio

Atalanta-Salernitana le formazioni: ecco le scelte dei due tecnici

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Muriel, Zapata.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Ranieri; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric.

Nella partita d’andata all’Arechi di Salerno la spuntarono i bergamaschi per 1-0 grazie ad una rete di Duvan Zapata, molto atteso anche in questo match assieme al compagno di reparto Luis Muriel.

  •   
  •  
  •  
  •