Serie A caos VAR: l’AIA ferma Banti e Marinelli fino al termine della stagione

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli

Serie A caos VAR

Serie A caos VAR ecco tutti gli aggiornamenti. Si aggiungono altre due punizioni a seguito del disastro tra Spezia e Lazio e quello di Torino e Inter. L’Associazione Italiana Arbitri ferma Luca Banti e Livio Marinelli fino al termine della stagione. Sappiamo che, l’arbitro che in Venezia-Bologna ha ignorato l’aiuto del VAR.

Serie A caos VAR: realtà sui social

Serie A caos VAR ecco le parole di Mourinho:  “Vogliamo rispetto da Banti di questa vita. Al 6′ il direttore di gara viene richiamato al Var per un fallo di mano che non c’è di Abraham, e dà rigore ai rossoneri(Il Romanista)

Il secondo invece, fischietto di Venezia-Bologna, ha invece ignorato l’aiuto e la chiamata da parte del VAR. L’Associazione Italiana Arbitri ha infatti fermato, fino a fine stagione, sia Luca Banti che Livio Marinelli (CalcioNapoli1926.it)

Questo lunedì ha riportato un po’ tutti sulla Terra, non tanto perché la vera Roma sia quella scialba e per nulla efficace che abbiamo visto questa sera al Franchi, ma perché dopo quattro giorni di estasi ci si è ricordati quanto possa essere brutto e demotivante giocare in un campionato nel quale gli episodi controversi modificano l’andamento delle partite più di quanto possano fare le squadre stesse“. (Voce Giallo Rossa)

“Il cinese, CEO di Binance sponsor della Lazio, si. I biancocelesti giocheranno” (La Lazio Siamo Noi)

E Mourinho chiede spiegazioni a Banti e agli arbitri. vedi letture. La Roma era stanca, dopo il Leicester. Lo Special One ha chiesto per l’ennesima volta spiegazioni, chissà se sarà ascoltato dall’AIA nelle prossime ore(TUTTO mercato WEB)

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Milan: aggiornamento sulla situazione Ziyech, ecco l'ultima novità positiva