Serie A, dove vedere Cagliari-Inter: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Cagliari-Inter

Questa sera, alle ore 20.45, all’ “Unipol Domus”, il Cagliari di Alessandro Agostini ospiterà l’Inter di Simone Inzaghi, il match è valido per la 37.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Cagliari-Inter in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

Il Cagliari occupa la 18.a posizione con 29 punti (6 vittorie, 11 pareggi e 19 sconfitte) e dopo il pareggio nello scontro diretto contro la Salernitana per 1-1, è alla ricerca disperata di punti salvezza con 6 squadre ancora in corsa per la permanenza in Serie A ma con i sardi che sapranno i risultati delle dirette concorrenti. L’Inter, invece, è seconda con 78 punti (23 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte) a -2 dal Milan ma scenderà in campo conoscendo il risultato dei rossoneri, impegnati alle ore 18 a “San Siro” contro l’Atalanta. I nerazzurri si presenteranno all’ “Unipol Domus” freschi vincitori della Coppa Italia nella finale contro la Juventus.

Leggi anche:  Discesa Lake Louise 2022, dove vedere sci alpino femminile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Cagliari-Inter sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coaudiuvato da Ranghetti e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà Massimi. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Bello e Zufferli.

Segui Cagliari-Inter su DAZN. Attiva ora.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-INTER

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. All. Agostini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. Inzaghi.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Dove vedere Cagliari-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Cagliari-Inter, valevole per la 37.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •