Serie A, dove vedere Genoa-Juventus streaming gratis e diretta tv: Sky o Dazn?

Pubblicato il autore: Davide Roberti


Venerdì 6 maggio 2022
, alle ore 21, si disputerà Genoa-Juventus al Ferraris di Genova: il match è valido per la 36.ma giornata del campionato di Serie A. Match decisivo per i rossoblu di Blessin, che non possono fare altro che vincere se vogliono sperare in una salvezza ormai sempre più lontana: penultimi a 25 punti, i genoani sperano di battere la Juve per evitare il ritorno in Serie B dopo 16 anni dall’ultima volta. La Juve gioca invece solo per preparare la finale di Coppa Italia, visto che il quarto posto è acquisito e il terzo posto non serve, di fatto, a nulla.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

Genoa-Juventus, le probabili formazioni: 36^ giornata Serie A

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Frendrup, Bani, Østigard, Vasquez; Galdames, Badelj, Portanova; Amiri; Ekuban, Yeboah.

Leggi anche:  Serie A, il numero uno del club tuona: "Il calcio è malato dall'alto"

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic

Genoa-Juventus streaming gratis e diretta tv in chiaro Sky o Dazn? Ecco dove vedere Serie A

Il match Genoa-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora.

La gara sarà però visibile anche su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). In streaming, dunque, sarà possibile guardarla anche su Sky Go, scaricando l’app per dispositivi mobili.

Leggi anche:  Lecce, il futuro di Falcone potrebbe avere una sorpresa positiva

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •