Serie A, dove vedere Sassuolo-Milan: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Sassuolo-Milan
Questa sera, alle ore 18, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo di Alessio Dionisi ospiterà il Milan di Stefano Pioli, il match è valido per la 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Sassuolo-Milan in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

Il Sassuolo è decimo con 50 punti (13 vittorie, 11 pareggi e 13 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 1-3 contro il Bologna al “Dall’Ara”. Il Milan, invece, è primo con 83 punti (25 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte) e dopo la vittoria per 2-0 contro l’Atalanta è vicinissimo alla conquista del suo 19° scudetto, infatti ai rossoneri basterebbe anche un pareggio in quanto in un ipotetico arrivo a pari punti con l‘Inter, sarebbe in vantaggio negli scontri diretti.

Leggi anche:  Fabio Jakobsen riserva dure parole a Groenewegen al Tour de France

Sassuolo-Milan sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coaudiuvato da Bindoni e Imperiale, mentre il quarto uomo sarò Piccinini. Var ed Avar saranno rispettivamente Aureliano e Mariani.

Segui Sassuolo-Milan su DAZN. Attiva ora.


PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MILAN

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Dove vedere Sassuolo-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Sassuolo-Milan, valevole per la 38.a ed ultima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •