Quagliarella-Samp, ancora un anno insieme: rinnovato il contratto

Pubblicato il autore: Davide Corradini

quagliarella-samp
Quagliarella-Samp, ancora un anno insieme: rinnovato il contratto. L’attaccante di Castellamare di Stabia ha deciso di continuare il suo percorso con la Doria fino al termine della prossima stagione sportiva, così secondo una agenzia di stampa. Ecco tutti i dettagli.

Quagliarella-Samp, l’amore continua con il rinnovo

Fabio Quagliarella e Sampdoria ancora avanti insieme. Da una nota diffusa dall’Ansa, l’attaccante che il prossimo gennaio compirà 40 anni, e il club blucerchiato si sarebbero accordati per il prolungamento fino al termine della prossima stagione sportiva, fissata per giugno 2023.

Per Quagliarella si tratta, quindi, dell’ottava stagione consecutiva con la formazione doriana, in cui era tornato a giocare il 1 febbraio 2016 dopo aver lasciato il Torino (e qualche polemica di troppo con i tifosi granata per via di una mancata esultanza dopo un gol al Napoli) in prestito con obbligo di riscatto. Si trattò, invero, di un ritorno alla Sampdoria, dopo i 13 gol realizzati in blucerchiato nella stagione 2006-2007. A breve, nel frattempo, l’annuncio ufficiale del rinnovo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Claudio Lotito Senatore: "Lazio, resto Presidente. Scudetto possibile, ho trattenuto i migliori"