Dove vedere Lazio-Inter, streaming LIVE e diretta tv Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Lazio-Inter streaming

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma si disputerà il match Lazio-Inter, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A, che vede in classifica i nerazzurri con sei punti e i biancocelesti che seguono con quattro.

Sono 80 i precedenti nella Capitale con i padroni di casa avanti per 29-22 e ventinove pareggi; l’arbitro della sfida sarà Michael Fabbri della sezione A.I.A. di Ravenna.

Lazio-Inter, sestina arbitrale

ARBITRO: Fabbri
ASSISTENTI: Pagliardini – Vecchi
IV° UFFICIALE: Maresca
VAR: Aureliano
AVAR: Carbone

Segui Lazio-Inter su DAZN. Attiva ora.

Lazio-Inter, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (Hysaj), Romagnoli, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Latina-Audace Cerignola: streaming LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Dove vedere Lazio-Inter in tv e streaming

L’incontro tra Lazio-Inter sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell’ex calciatore Dario Marcolin.

Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard, due dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) si possono utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.

Leggi anche:  Calciomercato Milan, parla Maldini: "Ecco chi vuole compare il Milan"

16 ottobre 2021, Lazio-Inter 3-1: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , , ,