Serie A, dove vedere Juventus-Sassuolo streaming gratis e diretta tv: Sky o Dazn?

Pubblicato il autore: Davide Roberti


Lunedì 15 agosto 2022
, alle ore 20:45, si disputerà Juventus-Sassuolo all’Allianz Stadium di Torino: il match è valido per la prima giornata del campionato di Serie A. La stagione del Sassuolo è partita malissimo, con l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Modena e con il nervosismo di Berardi nel dopo-partita. La Juventus di Allegri vuole quindi partire forte evitando subito il primo ostacolo, affidandosi a Di Maria in attesa di Paul Pogba.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni: 1^ giornata Serie A

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di María, Vlahović, Cuadrado.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Harroui; Berardi, Defrel, Ceide.

Leggi anche:  Pescara-Catanzaro, streaming e diretta tv OneFootball o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Juventus-Sassuolo streaming gratis e diretta tv in chiaro Sky o Dazn? Ecco dove vedere Serie A

Il match Juventus-Sassuolo sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro oppure 39,99 euro mensili. Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora.

 

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •