Pesante sconfitta per Allegri, rischio esonero?

Pubblicato il autore: Giuseppe Visco


Nello spogliatoio della Juventus saranno circolate parole forti dopo la sconfitta contro il Napoli. Il pesante 5-1 ha messo in mostra le difficoltà dei bianconeri, che avevano vinto le ultime 8 senza subire reti. Antonio Cassano alla BoboTv ha commentato dicendo che tutte le partite vinte dalla Juventus sono state frutto del caso, criticando fortemente l’allenatore bianconero. Allegri ora avrà il suo bel da fare e alcuni tifosi sui social chiedono l’esonero del tecnico.

Allegri, sui social i tifosi chiedono l’esonero

La serata storta della Juventus potrebbe costare cara all’ambiente bianconero, ringalluzzito dopo le ultime 8 vittorie in campionato e con la speranza rimonta che continuava a resistere. La batosta subita al Diego Armando Maradona ha allontanato, forse definitivamente, l‘ipotesi scudetto, con Milan e Inter pronte ad approfittare dello scivolone. Scivolone clamoroso, quello dei bianconeri, e quasi inatteso. La solidità difensiva trovata nelle ultime partite è stata spazzata via dalla squadra partenopea e le inseguitrici sono pronte a guadagnare punti. Allegri è al centro delle critiche da parte dei tifosi che sui social chiedono addirittura l’esonero dell’allenatore. La mancanza di gioco e carattere sono i punti su cui i tifosi imputano le colpe più grandi all’allenatore toscano, uscito sconfitto dal confronto con Spalletti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Paolo Bargiggia in esclusiva a SN: "Zaniolo, pessima gestione della Roma. Vi svelo un retroscena sul calciomercato del Napoli"