Dove vedere Sassuolo-Juventus in streaming e diretta TV, Sky o DAZN?
Dove vedere Sassuolo-Juventus di Serie A, in streaming e diretta TV Sky o DAZN? Prima uno sguardo al match.
Oggi domenica 16 marzo, alle ore 18.00, andrà in scena al 'Mapei Stadium-Città del Tricolore' di Reggio Emilia, la sfida Sassuolo-Juventus, valida per la 30esima giornata del massimo campionato italiano.
La squadra di Alessio Dionisi cerca il riscatto dopo il pari interno contro il Torino e la sconfitta di Verona. Nelle ultime due giornate i Sasôl hanno collezionato solo un punto. Attualmente gli emiliani sono 13esimi in classifica a quota 37 punti.
La compagine di Massimiliano Allegri continua invece la corsa per un posto in Europa, ora distante quattro lunghezze. I bianconeri dovranno sfruttare il KO di ieri dell'Inter, caduto a San Siro contro il Monza.
Dove vedere Sassuolo Juventus di Serie A in streaming e diretta TV, Sky o DAZN?
Dove vedere Sassuolo-Juventus? Sassuolo-Juventus sarà trasmessà in diretta TV su DAZN. Il match sarà visibile per i suoi utenti anche sulle Smart TV di ultima generazione compatibili con le App, e sempre grazie a quest’ultime, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series S), al TIMVISION BOX, a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso DAZN sarà inoltre possibile seguire la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando l’App dei relativi sistemi. Al termine dell’evento sportivo sarà possibile per gli utenti, prendere visione degli highlights e dell’evento integrale in modalità on demand. Inoltre, sarà possibile seguire la partita in diretta live anche sulle frequenze di Radio Uno Rai.
Telecronista e Seconda voce. La telecronaca di Sassuolo-Juventus su DAZN sarà curata da Edoardo Testoni, accompagnato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Trespoli, Erlić, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All.: Alessio Dionisi.
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic, Soulè, Vlahovic. All.: Massimiliano Allegri.
Arbitro: Antonio Rapuano della Sezione di Rimini
Assistenti: Alberto Tegoni-Francesco Di Monte
IV uomo: Francesco Meraviglia
Var: Valerio Marini
Avar: Rosario Abisso