Furioso Allegri dopo Juve-Bologna: urla nello spogliatoio, ecco contro chi
A seguito di Juventus-Bologna, Max Allegri non si presenta dinanzi ai microfoni e taccuini del post partita. Il tecnico si è fatto sentire con i suoi giocatori negli spogliato perché la sua squadra non ha fatto quanto gli aveva chiesto. Di seguito i dettagli di quanto accaduto in campo.
Massimiliano Allegri furioso dopo Juve-Bologna, il tecnico a muso duro con la squadra per alcune decisioni dell'arbitro di Di Bello e le proteste bolognesi. Secondo ultime indiscrezioni non si è verificato nessun 'malore'. Ricordiamo che Marco Landucci, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: "Massimiliano ha avuto un piccolo malore ma nulla di grave, per questo ha mandato me". Si esprime così il vicedirettore della Juventus a DAZN per l'assenza di Allegri ai microfoni dopo il pareggio della squadra bianconera col Bologna nella prima uscita stagionale all'Allianz Stadium.
Allegri furioso dopo Juve-Bologna: il tecnico sta bene nessun malore
Il tecnico Massimiliano Allegri sta bene, dopo il match si dirige verso la sua abitazione senza ricorrere a cure mediche, ma l'agitazione del post gara porta alla decisione di esporlo ad altre forme di stress. Dopo il fischio finale si è fatto sentire con i suoi giocatori negli spogliato perché la sua squadra non ha fatto quanto gli aveva chiesto: nel suo sfogo ci sarebbe finita anche la direzione di gara dell'arbitro Di Bello, che non gli è piaciuta ‘molto'. A riportare questa ricostruzione è La Gazzetta dello Sport.
Un momento di stanchezza per Allegri
Non è facile capire con esattezza cosa è accaduto all'Allianz Stadium, quel che è certo è che Allegri aveva preparato un match volto alla vittoria. Il tecnico lascia il campo furibondo, sia per la prestazione che per l’arbitraggio. Non era mai accaduto che l'allenatore della Juventus non si presentasse dinanzi ai microfoni e taccuini del post partita. Motivo: un malore, almeno così ha raccontato il suo fidato vice Marco Landucci, che è andato in televisione e in conferenza stampa al posto suo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, una versione modificata in parte successivamente dall'ufficio stampa del club bianconero. In sostanza, Max Allegri risulta aver avuto un momento di stanchezza.