Brambati sgancia la bomba sull'Inter: "Marotta ha già deciso..."
L'ex calciatore Massimo Brambati ha espresso la sua opinione ai microfoni di TMW, dove ha raccontato ciò che potrebbe accadere presto nella società dell'Inter. Secondo lui, Beppe Marotta starebbe facendo di tutto per sistemare la situazione societaria. Ecco come
Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW della situazione Inter, e ha lanciato una scottante indiscrezione sul futuro club.
Brambati svela cosa accadrà a fine stagione. Ecco cosa ha deciso Marotta
Il percorso della scorsa Champions League ha portato ai nerazzurri oltre 100 milioni di euro. Brozović e Onana sono stati venduti, ma la società continua ad avere forti problemi finanziari. Zhang ha un termine tassativo a fine stagione, con la scadenza del mega prestito.
Ecco cosa ha rivelato Massimo Brambati in merito a quanto scritto sopra:
"Mi risulta che entro ottobre devono vendere. Oaktree rileva il club a 300 milioni, che è una cifra bassissima rispetto a quanto vale oggi l'Inter. E Marotta sta facendo di tutto perché si possa vendere e confermare tutto il management".
Brambati ha evidenziato come l'Inter sia in difficoltà già a settembre, prima con la Real Sociedad e poi con il Sassuolo, che fino a due settimane fa aveva collezionato il peggior inizio di campionato di sempre in Serie A. Nella partita di sabato 30 settembre contro la Salernitana a Salerno però, la Benamata è riuscita a vincere per 4-0.