Lazio, Zaccagni comunicato ufficiale della società: l'esito degli esami, buone notizie per lui

Giungono buone notizie in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni dell'esterno biancoceleste Mattia Zaccagni. A seguito dell’infortunio accusato durante il match di ieri contro la Salernitana. Da poco, il club laziale ha diramato pochi minuti fa un comunicato a seguito degli esami clinici di rito.

Zaccagni comunicato società

Lazio, infortunio Mattia Zaccagni, scopriamo il comunicato società. Questa mattina in Paideia sono svolti i controlli medici a seguito di un problema accusato nel match di ieri tra Lazio e Salernitana. Mister Sarri è costretto a un cambio forzato. Il giocatore, intervenuto in spaccata su un cross di Felipe Anderson, atterra in malo modo provocandosi un problema all'anca.

Lazio, Zaccagni comunicato società: "Non hanno evidenziato lesioni strutturali"

Giungono buone notizie in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni dell'esterno biancoceleste Mattia Zaccagni. A seguito dell’infortunio accusato durante il match di ieri contro la Salernitana. Da poco, il club laziale ha diramato pochi minuti fa un comunicato a seguito degli esami clinici di rito: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli approfondimenti non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra, a seguito del trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Salernitana. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab".

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni

La posizione di Lotito sul mister Sarri

Come abbiamo potuto notare la Lazio di Sarri risulta essere altalenante nel suo percorso in campionato. Secondo quanto riportato da Il Messaggero nei piani della società, al momento, non c'è nessuna intenzione di esonerare mister Sarri. Conosciamo bene le volontà dell'allenatore biancoceleste, nonchè rimanere nel club. Allo stesso modo, Lotito non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo allenatore. Ricordiamo che, lo ha sempre omaggiato per la sua passione nei confronti del calcio, sposandone le idee e affiancandolo nel progetto.