Ora c'è l'ufficialità: Osimhen ha rinnovato

Tramite una foto apparsa sui social, Osimhen ha confermato che il suo futuro prossimo sarà a Napoli. In questo modo De Laurentiis ha messo a segno un 'colpo' importante per la squadra di Mazzarri che ultimamente sta deludendo molto dopo le sconfitte raccolte

La notizia è ufficiale: Victor Osimhen continuerà a essere un calciatore del Napoli Calcio. Tramite una foto apparsa sui social, De Laurentiis e il nigeriano hanno comunicato il rinnovo per Osimhen, che si è legato fino al 2026 con la squadra azzurra. Secondo le voci che circolano, è stata inserita anche una clausola di 130 milioni di euro, il che lo rende in appetibile in estate ai grandi club (City, United, Psg e squadre saudite). Dopo la cessione ormai ufficiale di Elmas e l'addio probabile di Zielinski, arriva una buona notizia per i tifosi azzurri.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

Osimhen: fatta per il rinnovo

Dopo le voci delle ultime giornate relative al rinnovo, De Laurentiis ha comunicato la firma con un Tweet molto semplice che recita "Fatto". Le parole del nigeriano avevano già tranquillizzato l'ambiente nelle ultime settimane: "Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare, ma è stato pazzesco: più dicevo di no, più aumentavano l'offerta economica. Ho parlato col Napoli e abbiamo deciso insieme di rifiutare. Non volevo che la gente pensasse che volessi andarmene. È stata una decisione positiva per la mia carriera. Per quanto a calcio si giochi anche per soldi, c'è anche tanto altro". Le offerte saudite, però, ora potrebbero arrivare e innanzi al pagamento della clausola, Victor potrebbe salutare Napoli.