Calciomercato Milan: Zirkzee obiettivo primario, ecco la contropartita tecnica

Il Milan vuole acquistare un centravanti nella prossima stagione, e ha individutato in Zirkzee il giocatore su cui puntare. Ecco la possibile trattativa e la contropartita tecnica che i rossoneri potrebbero sferrare per arrivare all'obiettivo prefissato.

Il Milan nel prossimo calciomercato estivo punterà forte su Zirkzee, questo l'obiettivo primario al momento per la società rossonera. Non sarà una trattativa facile ne veloce, ma il Milan ci proverà. Zirkzee potrebbe rappresentare il valore aggiunto per l'attacco rossonero.

Zirkzee obiettivo rossonero

Come riportato su calciomercato.com, Joshua Zirkzee sarà uno dei grandi protagonisti annunciati del prossimo calciomercato estivo. Il Milan sa che per arrivare all’olandese servirà una strategia perfetta e un grande sforzo economico. Ecco perché dalle parti di via Aldo Rossi si stanno preparando le carte da giocare in una trattativa che prenderà il via tra maggio e giugno, le intenzioni sono chiare. Su Zirkzee oltre al Milan c’è mezza Europa e la valutazione sale partita dopo partita. Sicuramente siamo oltre i 45/50 milioni di euro. Il Milan propone anche una contropartita tecnica: Lorenzo Colombo, valutato 15 milioni di euro. Appuntamento rimandato al calciomercato estivo, ma una cosa è certa, il Milan fa sul serio per Zirkzee.