Juventus: Rabiot esce per infortunio, ecco quante partite può saltare

La Juventus vince all'ultimo respiro per 3-2 contro il Frosinone in una partita da vincere, ma non giocata da Juve. Alla fine è arrivata la vittoria e forse è l'unica nota positiva del pomeriggio. Infortunio per Rabiot, ecco quante fare potrebbe saltare.

La Juventus contro il Frosinone doveva tornare alla vittoria e così è stato. Anche se alla fine è uscita fuori una prestazione non proprio positiva, quello che contavano erano i tre punti, e tre punti sono arrivati. Arriva però una brutta notizia, l'infortunio di Rabiot.

Ecco quante partite potrebbe saltare Rabiot

Come riporta calciomercato.com, Rabiot ha subito un forte colpo al piede, ha provato a stringere i denti, zoppicando in campo anche nel corso dell'azione che poi ha portato al 2-1 di Brescianini. Alla fine però non ce l'ha fatta e ha costretto Allegri al cambio tattico al minuto 28' con Alcaraz che è entrato al suo posto. Il piede è molto dolorante e per questo serviranno nuovi esami per approfondire l'entità dell'infortunio ed escludere eventuali fratture. Se ci sarà una frattura i tempi si prolungheranno e il rischio è di prenderlo anche per le gare con Genoa del 17 marzo e per la doppia sfida con la Lazio di campionato e Coppa Italia.