Monza-Milan, diretta tv e streaming gratis DAZN? Dove vedere Serie A

La venticinquesima giornata mette di fronte un derby lombardo, quello tra Milan e Monza. Due squadre che, in Serie A, non hanno più moltissimi stimoli, ma che vogliono comunque finire al meglio la stagione per chiudere in bellezza un buon campionato.

Monza-Milan

Domenica 18 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio U-Power di Monza si disputerà il match Monza-Milan, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. I brianzoli sembrano un po' spenti nell'ultimo periodo, troppo lontani dalla zona Europa e abbastanza lontani dalla lotta per la salvezza: insomma, sembrano mancare un po' di stimoli alla squadra di Palladino. Il Milan in campionato è nel limbo allo stesso modo, ormai staccatissimo dall'Inter ma tranquillo per quanto riguarda la corsa al quarto posto.

Monza-Milan, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, T.Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Zerbin; Colpani; Mota, Djuric. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Dove vedere Monza-Milan in tv e streaming, DAZN o Sky?

Il match Monza-Milan sarà visibile in diretta e in esclusiva solo su DAZN, dunque la gara sarà visibile in streaming sull'app del servizio disponibile per smartphone, pc, tablet e smart tv. Non si potrà quindi guardare il match in streaming gratis o in diretta tv in chiaro, come per ogni sfida di Serie A: si potranno ovviamente seguire gli aggiornamenti sulle pagine social delle due squadre..