Torino-Lazio, dubbi e incertezze di Sarri prima del match: ecco chi recupera

Torino-Lazio, match valido per il recupero della 21a giornata del campionato Serie A Tim, che si disputerà oggi alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico Grande Torino. Diversi i dubbi di mister Sarri prima della sfida. Molti i dubbi e le riflessioni di Sarri prima del grande match.

Torino-Lazio formazione Sarri

Torino-Lazio formazione Sarri a seguito del brutto ko con il Bologna, questa sera giovedì 22 febbraio 2024, alle 20.45, gli uomini di Sarri scenderanno in campo allo stadio Olimpico Grande Torino. I biancocelesti in caso di perdita subiranno il sorpasso dei granata. Un match fondamentale, quello di oggi del popolo laziale, che avranno l'obbligo di vittoria per la rincorsa nella zona Europa. Molte le riflessioni di Sarri prima del grande match, il ct studia affondo la formazione migliore per affrontare Ivan Jurić.

Leggi anche:  Cagliari: c'è l'addio al calcio di Ranieri. Tentativo per Juric?

Torino-Lazio formazione Sarri: Romagnoli torna in campo?

Torino-Lazio, match valido per il recupero della 21a giornata del campionato Serie A Tim, che si disputerà oggi alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico Grande Torino. Una certezza per il tecnico è il rientro di Alessio Romagnoli a seguito della squalifica, il quale non ha ancora firmato il rinnovo di contratto e attende la chiamata decisiva del patron Lotito. Il difensore ricomporrà la coppia centrale con Gila davanti e Provedel. Nella sezione esterni Hysaj, l'albanese risulta essere (al momento) in vantaggio insieme a Marusic, Lazzari e Pellegrini indietreggiato.

Nella zona centrocampo rimane momentaneamente fuori Rovella, anche Vecino in dubbio. Secondo ultime indiscrezioni, in vantaggio il trio Guendouzi-Cataldi-Luis Alberto, anche se si valuta un possibile schieramento di Kamada. Zaccagni ha buone possibilità per la panchina, Felipe Anderson e Isaksen rimangono i più valutati su Pedro. Ciro Immobile favorito su Castellanos, anche se nulla è certo, possibile cambiamento di Sarri prima della sfida.

Leggi anche:  Cagliari-Fiorentina, probabili formazioni: le scelte di Ranieri e Italiano

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All.: Juric. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Mandas, Sepe, Lazzari, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Coulibaly, André Anderson, Kamada, Pedro, Saná Fernandes, Castellanos. All.: Sarri.