Tifosi della Juventus infuriati con Cuadrado: ecco il perchè

Dopo aver lasciato la Juventus la scorsa stagione, l'esterno colombiano Juan Cuadrado si è trasferito all'Inter, dove a causa di un grave infortunio non ha potuto giocare con continuità, ma è stato protagonista dei festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri.

L'Inter ha vinto lo Scudetto, conquistando così la sua storica seconda stella. I festeggiamenti ci sono stati domenica pomeriggio, subito dopo il match vinto dai nerazzurri contro il Torino per 2-0, con i giocatori e lo staff interista che hanno fatto una lunga passerella per le strade di Milano, partendo da San Siro fino ad arrivare al Duomo. Grande gioia per i tifosi e e i giocatori, e tra i protagonisti dei festeggiamenti c'è stato Juan Cuadrado, ex Juventus ma che questa stagione ha giocato pochissimo. I tifosi bianconeri non hanno apprezzato alcuni comportamenti del colombiano, ed ecco cosa cosa è successo.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Riccardo Cucchi: "Lazio, che gioia il ritorno di Sarri. Gasp farà bene, ma c'è un pericolo. Il Mondiale per Club? Una scelta scellerata..."

Tifosi della Juventus contro Cuadrado

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, alcuni tifosi bianconeri si sono scagliati pesantemente contro l'esterno colombiano. Durante i festeggiamenti, sono partiti dei cori dei tifosi interisti come "Chi non salta juventino è" che Cuadrado ha accompagnato con dei saltelli. Tutto ciò non è stato gradito dai supporters della Juventus, che infatti hanno lanciato una petizione per rimuovere ogni suo riferimento nel J-Museum, nonostante con i bianconeri il colombiano abbia disputato 314 partite, vincendo 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane.