Frosinone-Udinese, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie A

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Frosinone-Udinese, match valevole per la 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie A e in programma domenica 26 maggio alle ore 20.45 allo stadio "Benito Stirpe", in palio la permanenza in Serie A

Domenica 26 maggio, alle ore 20.45, allo stadio "Benito Stirpe", si disputerà il match Frosinone-Udinese, valido per la 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Frosinone-Udinese in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Frosinone ha 35 punti (8 vittorie, 11 pareggi e 18 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna dell' "U-Power Stadium" contro il Monza (0-1). L'Udinese, invece, ha 34 punti (5 vittorie, 19 pareggi e 13 sconfitte) e nell'ultimo turno è arrivato il pareggio interno contro l'Empoli (1-1). I ciociari per salvarsi potranno contare su due risultati su tre; i friulani, invece, hanno bisogno della vittoria senza fare calcoli in base a quanto accadrà in Empoli-Roma con anche i toscani in lotta per la salvezza.

Frosinone-Udinese sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coaudiuvato da Alassio e Colarossi, mentre il quarto uomo sarà Maresca. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Paterna.

Segui Frosinone-Udinese su DAZN. Attiva ora.

Frosinone-Udinese, le probabili formazioni

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira. All. Di Francesco.

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. All. Cannavaro.

Dove vedere Frosinone-Udinese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Frosinone-Udinese, valevole per la 38.a ed ultima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite) e Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.