Lazio, Bruno Giordano: ”La Lazio sarà penalizzata se si faranno i play-off”

Pubblicato il autore: Gianlorenzo Di Pinto Segui

La lega Calcio attraverso un comunicato, nei giorni scorsi, ha dichiarato che le soluzioni che potrebbero essere valutate per la ripresa della serie A sono tre:
1)Non assegnazione del titolo di Campione d’Italia, con la sola comunicazione alla Uefa delle squadre qualificate alle coppe europee in base alla classifica maturata fino a questo momento.
2)Classifica congelata a questo momento con assegnazione del titolo alla prima in classifica
3)Far disputare i play-off e i play-out per l’assegnazione dello Scudetto e per le retrocessioni in serie B

A tal proposito l’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, si è espresso in questo modo ai microfoni di Radiosei: ” Tutto quello che ha fatto di straordinario la Lazio ora si sta disperdendo a causa dell’emergenza. Credo che appena si tornerà a giocare dimostrerà ancora quanto vale. Ovviamente questo era per i biancocelesti un momento magico. Prima viene la salute dei cittadini, poi penseremo al calcio. Non so quanto durerà questa situazione, ma se i contagi tra i giocatori dovessero crescere sarà difficile riprendere tutto. I play-off e i play-out sono la cosa più logica,perà sposterei l’Europeo nel 2021 perchè tanto è una competizione che deve ancora iniziare. Giusto invece che, in qualche modo, i campionati vengano portati a termine”


  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,