Cremonese Benevento streaming Dazn e diretta tv oggi 21 giugno

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Cremonese Benevento streaming, presentazione del match. Alle ore 18 di oggi domenica 21 giugno allo stadio ‘Giovanni Zini’ di Cremona (a porte chiuse) la Cremonese guidata in panchina da mister Pierpaolo Bisoli ospita il Benevento di mister Pippo Inzaghi, il match è valido per la 29.a giornata di Serie B. Ecco il cammino delle formazioni di Cremonese e Benevento in questo campionato di Serie B: i ‘grigiorossi’ occupano la 15.a posizione in classifica con 33 punti (8 vittorie, 9 pareggi ed 11 sconfitte) a +1 dalla zona playout e nel recupero di mercoledì contro l’Ascoli è arrivato un importante successo per 1-3; i campani, invece, sono in testa alla classifica e inseguono il sogno chiamato Serie A, i punti della formazione di Inzaghi in questo campionato sono 69 (21 vittorie, 6 pareggi ed 1 sconfitta) e prima del ‘lockdown’ era arrivato il pesante 4-0 rifilato al Pescara nel match del ‘Vigorito’. Cremonese Benevento sarà diretta dal signor Luca Massimi della sezione di Termoli, coaudiuvato dai signori Gamal Mokhtar della sezione di Lecco e da Daniele Marchi della sezione di Bologna, mentre il quarto uomo sarà il signor Lorenzo Maggioni di Lecco.

Leggi anche:  Dove vedere Catanzaro Potenza, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Cremonese Benevento streaming e diretta tv

Cremonese Benevento streaming e diretta tv. Questo match valido per la 29.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Oltre alla piattaforma streaming di Dazn, l’incontro sarà trasmesso in diretta anche su DAZN 1, canale 209 di Sky.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Cremonese Benevento, i precedenti. Il bilancio dei confronti diretti tra queste due squadre è di soli 2 precedenti con due vittorie della Cremonese, gare terminate entrambe per 1-0. La gara d’andata fu vinta dalle ‘streghe’ che al ‘Vigorito s’imposero per 2-0.

  •   
  •  
  •  
  •