Serie A, Verona Udinese streaming gratis: dove vedere il match

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Dove vedere Verona Udinese: streaming gratis e Tv Dazn. Il Verona sfida l’Udinese nel Derby del Triveneto della 2ª giornata di Serie A: tutto sulla gara: dalle formazioni a dove vedere Verona Udinese in tv e streaming gratis su Dazn.

Il Verona di Ivan Juric sfida in casa l’Udinese di Luca Gotti nel Derby del Triveneto della 2ª giornata di Serie A. Gli scaligeri, nonostante lo 0-0 sul campo maturato nel primo impegno stagionale contro la Roma, hanno ottenuto i 3 punti a tavolino per irregolarità nella distinta giallorossa, in attesa dell’esito del ricorso del club capitolino. I friulani non sono invece scesi in campo e recupereranno il 30 settembre la sfida con il neopromosso Spezia.

Nella scorsa stagione, la formazione friulana è stata l’unica del massimo campionato a non ricevere nessun calcio di rigore a favore nei 5 maggiori campionati europei, nonché la prima in Serie A dal 2005/06, ma anche quella che ha collezionato più ‘clean sheet’ assieme all’Inter, ben 14. In questa pagina tutte le informazioni su Verona Udinese: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

Verona Udinese: Diretta Streaming e Canale Tv

  • Partita: Verona Udinese
  • Data: 27 settembre 2020
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: Sky Canale 209
  • Streaming: DAZN

Dove vedere Verona Udinese in streaming e diretta Tv Dazn

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

In streaming, la gara tra l’Hellas Verona e l’ Udinese andrà in onda su DAZN tramite il sito ufficiale o l’app: occorrerà sottoscrivere un abbonamento e utilizzare smart tv, pc, smartphone, tablet, oppure console PS4 o XBox. L’alternativa, consiste nel collegare il computer – connesso al sito di DAZN – al televisore utilizzando un cavo ad alta definizione oppure tramite dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Infine è possibile vedere il match di Serie A Verona Udinese, anche su DAZN1, canale numero 209 del decoder di Sky disponibile per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. La telecronaca sarà di Riccardo Mancini, affiancato nel commento tecnico da Alessandro Budel. Prepartita (dalle 14.50) e postpartita in diretta dallo Stadio Bentegodi di Verona con Giulia Mizzoni.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

  •   
  •  
  •  
  •