Dove vedere Reggina Cremonese Serie B, streaming e diretta TV Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Reggina Cremonese, presentazione del match
. Domani pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio ‘Granillo’ di Reggio Calabria la Reggina di Marco Baroni ospiterà la Cremonese di Pierpaolo Bisoli, il match è valido per la 16.a giornata del campionato di Serie B.

I calabresi occupano la 17.a posizione in classifica con 14 punti (3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna del ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia contro la Reggiana per 0-1.
I lombardi, invece, occupano la 14.a posizione con 15 punti (3 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna dello ‘Zini’ contro il Monza per 0-2.

Reggina-Cremonese sarà diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coaudiuvato dai signori Margani e Ruggieri. Il quarto uomo sarà il signor Robilotta.

Leggi anche:  Italia-Turchia Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGINA-CREMONESE

Reggina (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Loiacono, Stavropoulos, Di Chiara; Folorunsho, Crisetig, Bianchi; Rolando, Rivas, Bellomo. All: Baroni.

Cremonese (4-3-3): Volpe; Zortea, Fiordaliso, Bianchetti, Valeri; Valzania, Castagnetti, Ghisolfi; Pinato, Strizzolo, Gaetano. All: Bisoli.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Reggina Cremonese, diretta TV e streaming

Dove vedere Reggina Cremonese in TV e streaming. Il match Reggina Cremonese, valido per la 16.a giornata del campionato di Serie B non sarà trasmesso in chiaro. Il match sarà visibile solo su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Dove vedere Reggina Cremonese, i precedenti. Il bilancio dei confronti diretti tra amaranto e grigiorossi, nei match disputati a Reggio Calabria, sorride agli amaranto. Quattro sono i precedenti tra queste due squadre in Serie B con due vittorie della Reggina e due pareggi. L’ultimo precedente risale alla stagione 1998-1999 con il match che si concluse sullo 0-0.

  •   
  •  
  •  
  •