Serie B, le probabili formazioni di Frosinone-Reggina: Grosso-Inzaghi per la A


Primo match point in arrivo per i ragazzi di Fabio Grosso, ecco le probabili formazioni di Frosinone-Reggina, gara che potrebbe promuovere in Serie A i giallo blu. Sul cammino del Frosinone proprio quel Pippo Inzaghi che insieme a mister Grosso ha conquistato a Berlino nel 2006 il titolo di Campione del Mondo con la nazionale.

Il Frosinone cerca una vittoria che potrebbe voler dire Serie A. Si giocherà infatti nel pomeriggio del 1° Maggio la gara Bari-Cittadella e in caso di non vittoria dei pugliesi i ragazzi di Grosso festeggerebbero con 3 partite d'anticipo il loro ritorno in Serie A. Un traguardo meritatissimo per quanto visto fino a questo punto della stagione. Una fuga nata da lontano e poi tenuta viva a suon di risultati positivi e ottime prestazioni. La Reggina però non sarà una vittima sacrificale. I ragazzi di Filippo Inzaghi attendono il responso del ricorso a seguito della penalizzazione di 3 punti ricevuta per questioni amministrative e cercano punti per raggiungere i playoff. Al momento i calabresi sono ottavi e dentro alla griglia di spareggio che però sarà incertissima fino all'ultima giornata.

Leggi anche:  Venezia-Palermo, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Playoff Serie B

Frosinone-Reggina, le probabili formazioni: ecco le scelte di Grosso e Inzaghi

FROSINONE(4-3-3): Turati, Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali, Rohden, Mazzitelli, Boloca, Insigne, Moro, Bidaoui.

All. Grosso

REGGINA(4-3-3): Colombi, Cionek, Camporese, Loiacono, Majer, Liotti, Hernani, Fabbian, Pierozzi, Menez, Strelec.

All. Inzaghi

Reggina-Frosinone 0-3, le immagini della gara d'andata

All'andata un Frosinone formato Serie A ha spazzato via la Reggina col punteggio di 3-0 grazie alle reti di Mulattieri, Roberto Insigne e Sziminski.