Cosenza-Parma probabili formazioni: le scelte di Caserta e Pecchia

Andiamo a scoprire le probabili formazioni scelte dai due tecnici Fabio Caserta e Fabio Pecchia per la sfida Cosenza-Parma valida per la giornata numero 17 del campionato nazionale di Serie B. Le due squadre sono a caccia di punti per i rispettivi obiettivi

cosenza parma probabili formazioni

Cosenza-Parma le probabili formazioni della sfida scelte dai due tecnici Fabio Caserta e Fabio Pecchia. La gara si giocherà sabato 16 dicembre alle ore 16:15 presso lo stadio San Vito di Cosenza. Il match è valevole per la giornata numero 17 del campionato nazionale di Serie B.

Il Cosenza arriva a questa difficilissima sfida dopo tre sconfitte consecutive che hanno ridimensionato di molto la compagine di Fabio Caserta riportandone ad una dimensione più reale le ambizioni di alta classifica. Di fronte un Parma che con il pareggio conquistato nell'ultimo turno ha approfittato della sconfitta del Venezia per riprendersi la vetta della classifica in solitaria. In vetta una classifica cortissima con sei squadre racchiuse in 6 punti e tantissimo equilibrio. Ecco dove vedere l'attesissimo match in tv e streaming.

Cosenza-Parma, le probabili formazioni del match del San Vito

COSENZA (4-2-3-1): Micai, Rispoli, D'Orazio, Venturi, Fontanarosa; Zuccon, Marras; Voca, Florenzi, Arioli; Tutino.

squalificati: Calò, Praszelik

indisponibili: nessuno

allenatore: Fabio Caserta

cosenza parma probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Chichizola, Del Prato, Osorio, Circati, Ansaldi; Bernabé, Hernani, Sohm; Charpentier, Benedyczak, Man.

squalificati: nessuno

indisponibili: nessuno

allenatore: Fabio Pecchia