Monza-Triestina 1-1 (Video Gol Highlights Serie C), Granoche nega la prima gioia a Berlusconi-Galliani

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Monza-Triestina, pareggio amaro per i brianzoli. Un rigore allo scadere realizzato da Granoche fa sfumare la prima vittoria del Monza targato Berlusconi-Galliani. I due dirigenti, presenti in tribuna allo stadio Brianteo, hanno visto rinviato l’appuntamento con la prima gioia da nuovi proprietari del Monza. Brianzoli in vantaggio a metà secondo tempo con Negro, poi nel finale la rete dal dischetto di Granoche.

Monza-Triestina, anche Berlusconi al Brianteo. Tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato. Poi, dopo l’arrivo di Berlusconi-Galliani, il Monza si è inceppato. I brianzoli hanno collezionato un punto nelle ultime due giornate e hanno anche lasciato le vetta della classifica del Girone B della Serie C. Per cercare di ridare smalto ai suoi oggi in tribuna ci sarà anche Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Milan cercherò di portare fortuna ai suoi giocatori. La presenza in Serie C di un personaggio così importante ha entusiasmato anche Gabriele Gravina. L’attuale presidente della Lega Pro, e prossimo capo FIGC, ha commentato così:“Berlusconi è un testimone e riferimento di successo di una pagina importante della storia del calcio italiano. Siamo felici che abbia deciso di rientrare nel mondo del calcio partendo dalla nostra Lega. Ringraziamo Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani per il contributo di idee e progettualità, che stanno dando e continueranno a dare al calcio . Abbiamo bisogno di energie intellettuali, finanziarie capaci di accendere emozioni. Oggi, con la scesa in campo di Silvio Berlusconi ci sentiamo più forti, grazie Presidente”. L’avversario del Monza non è dei più comodi. La Triestina di mister Pavanel ha gli stessi punti degli avversari, 10, e solo due gol subiti. Gli alabardati vengono da un successo interno, per 2-0 contro la Virtus Verona, e venderanno anche oggi cara la pelle. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 19.

Leggi anche:  Sky, Eleven Sports o Rai Sport? Ecco dove vedere Catanzaro-Catania in tv e streaming, Serie C 36^ giornata

Monza-Triestina, le probabili formazioni. Questi i probabili schieramenti oggi al Brianteo, Monza (4-4-2): 1 Liverani; 25 Adorni, 19 Caverzasi, 5 Riva, 24 Tentardini; 27 Giudici, 17 Barba, 8 Guidetti, 10 D’Errico; 9 Cori, 18 Jefferson. Triestina (4-2-3-1): 1 Valentini; 2 Libutti, 5 Malomo, 3 Lambrughi, 4 Sabatino; 8 Maracchi, 21 Coletti; 20 Beccaro, 10 Bracaletti, 11 Mensah; 9 Granoche.

Monza-Triestina, come seguire il match in tv e streaming

Monza-Triestina, info sulla diretta televisiva e streaming. Per il big match di oggi del Girone B della Serie C è prevista la diretta televisiva in chiaro su Sportitalia (225 di Sky e 60 del digitale terrestre). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 19. La partita potrà essere seguita in streaming su Eleven Sports, la piattaforma OTT che trasmette tutte le partite della Serie C. Le due squadre non si affrontano da ben 16 anni. L’ultimo doppio confronto risale alla Lega Pro 2001/2002. In quell’occasione il Monza fu sconfitto in casa dalla Triestina per 1-0, al ritorno ci fu un pareggio per 2-2.

Leggi anche:  Palinsesto Serie A DAZN 31a giornata: il programma

Non c’è solo Monza-Triestina oggi. Ecco gli altri match della domenica del Girone B della Serie C: AJ Fano-Giana Erminio, Fermana-Sudtirol, Imolese-Gubbio, Ravenna-Samb, Renate-Vis Pesaro, V.Verona-Ternana, Albinoleffe-Feralpisalò e Pordenone-LR Vicenza.

  •   
  •  
  •  
  •