Scroll to Top

Nella mattinata di oggi, sulla prima pagina di Tuttosport, è uscita l’interessante intervista ad Ariedo Braida, che la testata giornalistica piemontese...Continua a leggere »

Aria di ridimensionamento in casa Monza, alla luce degli ultimi risultati del club brianteo che sta perdendo terreno in classifica fino a scivolare al...Continua a leggere »

Giuseppe Marotta è in ospedale per l’aggravarsi delle condizioni di salute a causa della sua positività al Covid-19. Il dirigente sportivo è...Continua a leggere »

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza Calcio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MonzaNews. L’ex Milan si dice soddisfatto...Continua a leggere »

MONZA-SALERNITANA, PROBABILI FORMAZIONI Il campionato cadetto chiude l’anno 2020 con la 16^ giornata. All0 Stadio Brianteo si giocherà Monza-Salernitana,...Continua a leggere »

Galliani e Berlusconi hanno fatto grande la storia del Milan, l’ex ad dei rossoneri, durante un’intervista a Libero, torna su quello che...Continua a leggere »

Il grande amore non si scorda mai: anche per Adriano Galliani, che ha speso parole al miele per il “suo” Milan. Intervenuto nel corso della...Continua a leggere »

La giornata di ieri e stata senz’altro positiva per il Monza targato Berlusconi. Il Consiglio Federale ha indetto la promozione in Serie B per gli uomini di Brocchi, dopo una stagione dominata in Serie C Girone A. Il Monza avrebbe raggiunto con ogni probabilità la promozione anche senza l’accesso anticipato alla B per via della sospensione dovuta al Covid-19: i 61...Continua a leggere »

Oggi la Federazione ha emesso i verdetti per quanto concerne promozioni e retrocessioni della Serie C e la disputa di playoff e playout. Tra le prime della classe ammesse direttamente alla Serie B troviamo il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che, come sappiamo, hanno scelto Christian Brocchi come allenatore della squadra. Una costola di Milan si potrebbe...Continua a leggere »

Si ritorna in campo dopo il lockdown a causa della pandemia da Coronavirus, che ha messo in ginocchio il mondo del calcio e non solo. Alla ripresa si prepara il Milan che “debutterà” in campionato il 22 Giugno contro il Lecce, in trasferta. Mentre si attende, quindi, di riprendere la Serie A, il giornalista Mediaset Dario Donato ha detto la sua sul Milan...Continua a leggere »