Scroll to Top
HOT

La giornata di ieri e stata senz’altro positiva per il Monza targato Berlusconi. Il Consiglio Federale ha indetto la promozione in Serie B per gli uomini di Brocchi, dopo una stagione dominata in Serie C Girone A. Il Monza avrebbe raggiunto con ogni probabilità la promozione anche senza l’accesso anticipato alla B per via della sospensione dovuta al Covid-19: i 61...Continua a leggere »

Oggi la Federazione ha emesso i verdetti per quanto concerne promozioni e retrocessioni della Serie C e la disputa di playoff e playout. Tra le prime della classe ammesse direttamente alla Serie B troviamo il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che, come sappiamo, hanno scelto Christian Brocchi come allenatore della squadra. Una costola di Milan si potrebbe...Continua a leggere »

Si ritorna in campo dopo il lockdown a causa della pandemia da Coronavirus, che ha messo in ginocchio il mondo del calcio e non solo. Alla ripresa si...Continua a leggere »

Andrij Shevchenko è uno degli idoli dei tifosi del Milan, che ha fatto sognare più volte la tifoseria rossonera. L’attaccante ucraino, con la...Continua a leggere »

Adriano Galliani ha un’esperienza di quasi 50 anni nel mondo del calcio. Trofei vinti, grandi colpi azzeccati e qualcuno solo sfiorato. La carriera...Continua a leggere »

In questo momento di emergenza Coronavirus il calcio sta studiando il modo per cercare di partire e di finire i campionati 2019-20 soprattutto per evitare...Continua a leggere »

Adriano Galliani non ci sta. E minaccia ricorsi qualora la stagione del suo Monza non venga conclusa come da calendario. L’ex a.d del Milan si è espresso ai microfoni di Radio24, a proposito delle voci che si rincorrono circa la fine della stagione in corso, tra le quali chi sostiene che la stagione potrebbe essere annullata, ripartendo da zero a settembre. D’altronde...Continua a leggere »

Da quando è tornato al Milan nella sessione invernale di mercato, Zlatan Ibrahimovic ha portato grandi benefici al mondo rossonero, facendosi trascinatore...Continua a leggere »

Zlatan Ibrahimovic al Monza? Per Christian Brocchi questa idea può essere più che semplice fantamercato. L’allenatore del Monza, squadra capolista...Continua a leggere »

E’ passato poco più di un anno quando il nuovo Monza è stato acquistato da Berlusconi con Silvio proprietario e il fratello Paolo presidente senza dimenticare Adriano Galliani amministratore delegato, e fin dall’inizio della loro venuta l’obiettivo dichiarato è stato quello della promozione in Serie B che in Brianza manca dalla stagione 2000-01 per...Continua a leggere »