Scroll to Top

Galliani e Berlusconi hanno fatto grande la storia del Milan, l’ex ad dei rossoneri, durante un’intervista a Libero, torna su quello che...Continua a leggere »

Monza-Frosinone 2-0: i brianzoli continuano la loro risalita in classifica. Piegando per 2-0 i frusinati (presentatisi in Brianza da capoclassifica, seppur...Continua a leggere »

Monza, una vittoria per una duplice ricorrenza. La compagine brianzola, impegnata stasera (inizio alle ore 20:45) all’U-Power Stadium nell’incontro...Continua a leggere »

Monza-SPAL 0-0, un pareggio che consiste in un bicchiere mezzo pieno. Ebbene sì, il pari casalingo dei brianzoli (favoriti per la promozione in Serie...Continua a leggere »

Il grande amore non si scorda mai: anche per Adriano Galliani, che ha speso parole al miele per il “suo” Milan. Intervenuto nel corso della...Continua a leggere »

La giornata di ieri e stata senz’altro positiva per il Monza targato Berlusconi. Il Consiglio Federale ha indetto la promozione in Serie B per gli uomini di Brocchi, dopo una stagione dominata in Serie C Girone A. Il Monza avrebbe raggiunto con ogni probabilità la promozione anche senza l’accesso anticipato alla B per via della sospensione dovuta al Covid-19: i 61...Continua a leggere »

Oggi la Federazione ha emesso i verdetti per quanto concerne promozioni e retrocessioni della Serie C e la disputa di playoff e playout. Tra le prime della classe ammesse direttamente alla Serie B troviamo il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che, come sappiamo, hanno scelto Christian Brocchi come allenatore della squadra. Una costola di Milan si potrebbe...Continua a leggere »

Si ritorna in campo dopo il lockdown a causa della pandemia da Coronavirus, che ha messo in ginocchio il mondo del calcio e non solo. Alla ripresa si prepara il Milan che “debutterà” in campionato il 22 Giugno contro il Lecce, in trasferta. Mentre si attende, quindi, di riprendere la Serie A, il giornalista Mediaset Dario Donato ha detto la sua sul Milan...Continua a leggere »

Andrij Shevchenko è uno degli idoli dei tifosi del Milan, che ha fatto sognare più volte la tifoseria rossonera. L’attaccante ucraino, con la maglia del Milan ha giocato 322 partite segnando 175 gol. Il giocatore è intervenuto nella live instagram di Carlo Pellegatti, noto giornalista e grande tifoso del Milan, raccontando i momenti storici della propria carriera...Continua a leggere »

Adriano Galliani ha un’esperienza di quasi 50 anni nel mondo del calcio. Trofei vinti, grandi colpi azzeccati e qualcuno solo sfiorato. La carriera...Continua a leggere »