Scroll to Top

Sono ore d’ansia quelle per Silvio Berlusconi, ricoverato al Centro cardiaco toracico di Monaco, ospedale specializzato proprio per le patologie...Continua a leggere »

L’ex presidente del Milan e attuale patron del Monza Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano a causa della...Continua a leggere »

L’ultima stagione di Serie A, determinata dalla variabile Covid-19, Mario Balotelli l’ha trascorsa a Brescia. Con la squadra in cui è cresciuto non...Continua a leggere »

                        Monza, per la B si tenta il triplo colpo: Berlusconi insiste… A pochi giorni dall’ufficialità della promozione in serie B, il Monza di Berlusconi e Galliani ha festeggiato questo suo traguardo e vuole già pensare in grande. In serie B non è facile emergere, anche perché la parola d’ordine è farsi le ossa se vuoi...Continua a leggere »

La giornata di ieri e stata senz’altro positiva per il Monza targato Berlusconi. Il Consiglio Federale ha indetto la promozione in Serie B per gli uomini di Brocchi, dopo una stagione dominata in Serie C Girone A. Il Monza avrebbe raggiunto con ogni probabilità la promozione anche senza l’accesso anticipato alla B per via della sospensione dovuta al Covid-19: i 61...Continua a leggere »

Oggi la Federazione ha emesso i verdetti per quanto concerne promozioni e retrocessioni della Serie C e la disputa di playoff e playout. Tra le prime della classe ammesse direttamente alla Serie B troviamo il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che, come sappiamo, hanno scelto Christian Brocchi come allenatore della squadra. Una costola di Milan si potrebbe...Continua a leggere »

Si ritorna in campo dopo il lockdown a causa della pandemia da Coronavirus, che ha messo in ginocchio il mondo del calcio e non solo. Alla ripresa si prepara il Milan che “debutterà” in campionato il 22 Giugno contro il Lecce, in trasferta. Mentre si attende, quindi, di riprendere la Serie A, il giornalista Mediaset Dario Donato ha detto la sua sul Milan...Continua a leggere »

Andrij Shevchenko è uno degli idoli dei tifosi del Milan, che ha fatto sognare più volte la tifoseria rossonera. L’attaccante ucraino, con la maglia del Milan ha giocato 322 partite segnando 175 gol. Il giocatore è intervenuto nella live instagram di Carlo Pellegatti, noto giornalista e grande tifoso del Milan, raccontando i momenti storici della propria carriera...Continua a leggere »

Questi sono giorni molti difficili per tutti. Tutte le attività hanno chiesto aiuti dallo Stato e al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, non di meno...Continua a leggere »

L’ex portiere del Milan e campione del mondo 2006, Marco Amelia, è stato intercettato ai microfoni di ” Milanews”. L’ex rossonero...Continua a leggere »