Bari-Palermo, dove vedere in streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Bari-Palermo, dove vedere la sfida valevole per la 36.a giornata del girone C di Serie C in streaming e diretta tv. Ecco tutte le informazioni

bari palermo dove vedere

Al ‘San Nicola’ di Bari, i galletti ospitano il Palermo per la 36^ giornata del girone C di Serie C. I biancorossi sono reduci dall’1-0 subito nello scontro diretto contro l’Avellino. Un risultato che di fatto ha posto la parola fine alle speranze di raggiungere il secondo posto. Quando mancano 4 partite al termine del campionato, infatti, i punti che li separano dai ‘Lupi‘ sono ben 7.

L’obiettivo adesso è difendere il terzo posto dagli assalti di Catanzaro e Catania, rispettivamente a -1 e a -4. Nelle ultime uscite, il Bari ha faticato anche in casa, evidenziando un andamento altalenante. Dopo il ko subito contro il Potenza e il pareggio per 1-1 contro la Casertana, nell’ultima sfida giocata tra le mura amiche, i galletti sono tornati al successo superando la Paganese per 2-0. Quest’oggi la squadra di Carrera dovrà provare a ripetersi.

Leggi anche:  Latina-Foggia, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Poi c’è il Palermo. Nel recupero della 33.a giornata giocato contro il Foggia, i rosanero hanno spezzato un digiuno di vittorie che durava da due partite. A decidere il match la rete messa a segno nel finale da Valente. Un risultato che ha permesso ai siciliani di fare un altro passo verso i playoff. Nell’ultima sfida disputato in trasferta, il Palermo è stato superato per 2-1 dal Monopoli. Dopo aver condotto per buona parte del match, nel finale gli uomini di Boscaglia sono calati e gli avversari ne hanno approfittato mettendo a segno un uno-due micidiale che ha condannato i rosanero alla sesta sconfitta stagionale lontano dal ‘Renzo Barbera’. In precedenza, i rosanero avevano conquistato tre successi consecutivi.

Sono 66 i precedenti tra Bari e Palermo. Il bilancio è in perfetto equilibrio con 22 vittorie a testa e 22 pareggi. In terra pugliese, invece, le due compagini si sono affrontate in 32 occasioni. In questo caso a condurre sono i galletti con 20 vittorie, contro le 5 dei siciliani (7 le partite terminate senza vincitori né vinti).

Leggi anche:  Juve Stabia-Campobasso, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Serie C, Bari-Palermo: dove vedere in streaming e diretta tv

Bari-Palermo, match valevole per la 36^ giornata del girone C di Serie C sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. I sostenitori delle due squadre potranno seguire la sfida su Smart tv, pc, tablet e smartphone. Per farlo basterà scaricare dallo store digitale l’app di Eleven Sports, registrarsi e acquistare uno dei due pacchetti a disposizione (mensile o annuale). Il match verrà trasmesso anche in pay per view su Sky Primafila, e sarà acquistabile al prezzo di 4,99 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,