AZ Picerno-Taranto diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Coppa Italia C

La Coppa Italia di Serie C riparte con AZ Picerno-Taranto primo turno ad eliminazione diretta della competizione. Andiamo a scoprire come poter vedere in diretta tv e streaming live la gara. Una sfida che promette grande spettacolo con due squadre che vogliono la qualificazione

az picerno taranto

AZ Picerno-Taranto si giocherà mercoledi 4 ottobre alle ore 16:15 presso lo stadio comunale Donato Curcio di Picerno. La gara è valida per il primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia di Serie C 2023/2024. Andiamo a vedere come poter seguire l'interessante incontro in diretta televisiva e streaming live.

Entrambe le squadre stanno attraversando un buon periodo di forma occupando stabilmente le posizioni avanzate della classifica del girone C della Serie C. Il Taranto deve ancora recuperare una gara ed in caso di vittoria raggiungerebbe proprio l'AZ Picerno a 10 punti in classifica.

Le probabili formazioni del match

AZ PICERNO (4-2-3-1): Summa; Novella, Allegretto, Garcia, Guerra; Savarese, Pitarresi; De Ciancio, Ciko, Vitali; Murano.

All. Longo

TARANTO (3-5-2): Loliva; Heinz, Antonini, Enrici; Mastromonaco, Calvano, Fiorani, Romano, Ferrara; Kanoute, Cianci.

All. Capuano

Dove vedere AZ Picerno-Taranto in tv e streaming

AZ Picerno-Taranto si giocherà mercoledi 4 ottobre alle ore 16:15 presso lo stadio comunale Donato Curcio di Picerno. La gara non verrà trasmessa da nessuna emittente nazionale né in chiaro né a pagamento. Sarà infatti possibile vedere le gare della Coppa Italia di Serie C su Sky Sport in diretta televisiva e su Sky GO e NOW TV in streaming a partire dagli ottavi di finale. Sarà comunque possibile seguire lo svolgimento del match attraverso i canali social delle due squadre.