Legnago-Padova diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Coppa Italia C
Legnago-Padova inaugura il percorso di entrambe le squadre nella Coppa Italia di Serie C 2023/2024. Scopriamo insieme come poter vedere la sfida del primo turno in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. Grande attesa per l'inizio della competizione
Legnago-Padova si giocherà martedi 3 ottobre alle ore 18:30 presso lo stadio Mario Sandrini di Legnago. La gara è valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie C ad eliminazione diretta. Andiamo a vedere come poter seguire l'evento in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live.
Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione durante la seconda giornata del campionato di Serie C. In quell'occasione di giocava a Padova e furono proprio i padroni di casa ad imporsi con un canonico risultato di 2-0 grazie alle reti di Liguori e Palombi, equamente divise una per tempo.
Le probabili formazioni della sfida del Sandrini
Il Legnago gravita a metà classifica con un bilancio tra vittorie e sconfitte in parità, mentre il Padova guida il girone da imbattuta.
Legnago Salus (3-4-1-2): Businarolo; Noce, Martic, Pelagatti; Muteba, Casarotti, Franzolini, Ruggeri; Diaby; Rocco, Buric.
All. Donati
PADOVA (3-5-2): Zanellati; Belli, Crescenzi, Delli Carri; Kirwan, Fusi, Bianchi, Varas, Villa; Palombi, Russini.
All. Torrente
Dove vedere Legnago-Padova in tv e streaming live
Legnago-Padova si giocherà martedi 3 ottobre alle ore 18:30 presso lo stadio Mario Sandrini di Legnago. La gara non verrà trasmessa da nessuna emittente nazionale né in chiaro né a pagamento. Sarà infatti possibile vedere le gare della Coppa Italia di Serie C su Sky Sport in diretta televisiva e su Sky GO e NOW TV in streaming a partire dagli ottavi di finale. Sarà comunque possibile seguire lo svolgimento del match attraverso i canali social delle due squadre.