Legnago-Vicenza diretta tv in chiaro o streaming gratis, Sky o DAZN? Dove vedere Serie C

Torna in campo la Serie C nel weekend in concomitanza con l'ultimo turno delle qualificazioni al campionato europeo. Andiamo a scoprire quanto più possibile su Legnago-Vicenza 14° turno del girone A. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming live

dove vedere legnago vicenza

Ecco dove vedere Legnago-Vicenza in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà sabato 18 novembre alle ore 14:00 presso lo stadio Mario Sandrini di Legnago in provincia di Verona. Match molto interessante che va in scena come anticipo della giornata numero 14 del girone A della Serie C.

I padroni di casa del Legnago occupano una tranquilla posizione di metà classifica dopo aver raccolto 15 punti nelle prime 13 giornate. Purtroppo arrivano da un parziale di 2 punti raccolti in 5 gare che ha un pò compromesso una brillante partenza stagionale. Il Vicenza è stabilmente in piena zona playoff, pur marciando con un ritmo un pò al di sotto delle aspettative. Il trio Mantova, Padova e Triestina sembrano già fuori portata. Il tecnico Aimo Diana è chiamato ad inanellare una serie di risultati utili consecutivi se vuol rientrare nella lotta per la promozione diretta. Inutile negare che la Serie B era ed è l'obiettivo dichiarato dei biancorossi veneti.

Leggi anche:  Vicenza-Taranto, streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Antenna Sud? Dove vedere playoff Serie C

Dove vedere Legnago-Vicenza in tv e streaming

Legnago-Vicenza si giocherà sabato 18 novembre alle ore 14:00 presso lo stadio Mario Sandrini di Legnago. La gara sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.

Come sempre sarà possibile seguire gli aggiornamenti dell'incontro anche attraverso le pagine social e i siti web delle due squadre.

Legnago-Vicenza, le probabili formazioni

LEGNAGO (3-4-1-2): Fortin; Sbampato, Motoc, Noce; Muteba, Travaglini, Diaby, Mazzali; Franzolini; Rocco, Tabué.

All. Donati. 

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Laezza, Golemic, Sandon; De Col, Cavion, Ronaldo, Costa; Scarsella, Della Morte; Ferrari.

Leggi anche:  Benevento-Triestina, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere playoff Serie C

All. Diana

Il Vicenza di Diana: 4 mesi fa la presentazione del tecnico