Padova-Giana Erminio diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Coppa Italia Serie C
Torna la Coppa Italia di Serie C nel turno infrasettimanale della terza serie del calcio italiano con Padova-Giana Erminio. Ecco dove sarà possibile seguire in diretta televisiva l'incontro oppure in alternativa in streaming live. Secondo turno della manifestazione
Padova-Giana Erminio si giocherà martedi 7 novembre alle ore 18:30 presso lo Stadio Euganeo di Padova. Curiosamente le due squadre si sono affrontate anche nell'ultima giornata di campionato, questa gara invece è valida per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming live.
Il Padova ha raggiunto questo punto della manifestazione sconfiggendo in trasferta il Legnago con un perentorio 4-2. La Giana Erminio invece ha ottenuto una vittoria sul campo della Pro Sesto col punteggio di 3-1. La gara si giocherà ad eliminazione diretta come previsto dal regolamento della manifestazione.
Dove vedere Padova-Giana Erminio in tv e streaming
Padova-Giana Erminio si giocherà martedi 7 novembre alle ore 18:30 presso lo Stadio Euganeo di Padova. Non è prevista nessuna trasmissione in diretta televisiva e neppure in streaming live da parte di nessuna emittente nazionale. Sky e Now che si sono aggiudicate i diritti per la Serie C inizieranno a trasmettere le gare della Coppa Italia a partire dagli ottavi di finale.
E' comunque possibile seguire l'aggiornamento in diretta della sfida attraverso i canali social delle due squadre coinvolte.
Padova-Giana Erminio, le probabili formazioni della sfida
PADOVA (3-5-2): Mangiaracina; Delli Carri, Crescenzi, Granata; Montrone, Cretella, Radrezza, Varas, Favale; Kirwan, Bortolussi.
All. Torrente
GIANA ERMINIO (4-3-1-2): Pirola, Groppelli, Piazza, Minotti, Caferri, Marotta, Franzoni, Lamesta, Messaggi, Perna, Verde.
All. Chiappella