Pergolettese-Padova in diretta tv e streaming live, RaiSport o Sky? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match Pergolettese-Padova, valevole come posticipo della 15.a giornata del campionato di Serie C (girone A), che si disputerà stasera lunedi 27 novembre alle ore 20:45. Una vittoria per rilanciare le ambizioni di entrambe.

dove vedere pergolettese padova

Andiamo a scoprire dove vedere Pergolettese-Padova in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara è valida come posticipo del lunedi del campionato nazionale di Serie C girone A. L'atteso match si disputerà stasera 27 novembre 2023 presso lo stadio Giuseppe Voltini di Crema in provincia di Cremona.

Il Padova cerca una vittoria in trasferta per riagganciare subito il Mantova in testa alla classifica e mantenerne il forsennato ritmo. La Pergolettese occupa una delle posizioni di rincalzo della classifica e arriva da ben 3 sconfitte consecutive. Una vittoria contro i biancoscudati veneti potrebbe essere una grande iniezione di fiducia per la corsa alla salvezza. Arbitro dell'incontro il signor Leone della sezione AIA di Barletta.

Pergolettese-Padova, le probabili formazioni del match di stasera

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Lambrughi; Bariti, Mazzarani, Artioli, Aucelli, Capoferri; Caia, Guiu Vilanova.

A disposizione: Cattaneo, Doldi, Cerasani, Piu, Tacchinardi, Schiavini, Bignami, Andreoli, Bozzuto, Jaouhari, Caccavo.

All. Abbate (in panchina Curioni)

PADOVA (3-5-2): Donnarumma; Delli Carri, Crescenzi, Belli; Kirwan, Fusi, Radrezza, Varas, Villa; Palombi, Liguori.

A disposizione: Zanellati, Mangiaracina, Perrotta, Granata, Capelli, Cretella, Bianchi, Dezi, Favale, Bortolussi, Toldo.

All. Torrente

Dove vedere Pergolettese-Padova in tv e streaming

Pergolettese-Padova si giocherà stasera lunedi 27 novembre 2023 alle ore 20:45 presso lo Stadio Voltini di Crema. Le altre gare di questo lunedi di Serie C sono: Francavilla-Brindisi, Recanatese-Pineto, Benevento-Monterosi e Taranto-Casertana. La gara non sarà trasmessa in chiaro né da Raisport né da nessuna emittente nazionale.

Sarà possibile seguire l'evento in diretta televisiva su Sky Sport. Inoltre è prevista la trasmissione tramite streaming live sia su Sky GO che su NOW TV. I servizi sono a pagamento e successivi alla sottoscrizione di un abbonamento.

Pergolettese-Padova 5-0, la sfida dello scorso anno