Pescara-Latina diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Coppa Italia di Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming la gara Pescara-Latina, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputerà martedì 28 novembre alle ore 18:00. Chi passa accede ai quarti di finale della competizione.

dove vedere pescara latina

Ecco dove vedere Pescara-Latina in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà martedi 28 novembre alle ore 18:00 presso lo Stadio Adriatico di Pescara. Si tratta di un match valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C ad eliminazione diretta come previsto dal regolamento completo della competizione.

Il Pescara alla quarta sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato vede sempre più lontana la possibilità di giocarsi una chance di promozione diretta e punta molto su questa Coppa. Il tecnico Zdenek Zeman (in foto ai tempi del Lecce) per adesso non rischia ma deve svegliare la squadra. Il Latina è la sorpresa del girone C e punta forte al passaggio del turno.

Leggi anche:  Swiatek-Sabalenka, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove finale finale WTA Roma

Pescara-Latina, le probabili formazioni del match

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Floriani, Pellacani, Di Pasquale, Moruzzi; Mora, Franchini, De Marco; Cangiano, Tommasini, Cuppone.

All. Zeman

LATINA (3-4-2-1): Cardinali; De Santis, Marino, Cortinovis; Serbouti, Di Livio, Cittadino,Ercolano; Jallow, Riccardi; Fella.

All. Di Donato

Dove vedere Pescara-Latina in tv e streaming

Ecco dove vedere Pescara-Latina valevole per gli ottavi di Coppa Italia di Serie C e in programma martedi 28 novembre alle ore 18:00. Il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) e Sky Sport Calcio (ch. 259) per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Pescara-latina 2-2, l'ultimo precedente all'Adriatico