Pescara-Rimini diretta tv e streaming live, RaiSport o Sky? Dove vedere Serie C

Pescara-Rimini è il posticipo del lunedi sera del campionato di Serie C girone B. Andiamo a scoprire dove sarà possibile seguire questo attesissimo incontro in diretta televisiva oppure streaming live. Si gioca la giornata numero 13 della terza serie calcistica italiana

dove vedere pescara rimini

Dove vedere Pescara-Rimini in diretta televisiva oppure in alternativa attraverso lo streaming live. Il match si giocherà lunedi 13 novembre 2023 alle ore 20:45 presso lo Stadio Adriatico di Pescara. La gara è valevole per la giornata numero 13 del girone B della Serie C. Ecco dove vedere questo interessante incontro in diretta televisiva oppure in streaming live.

Il Pescara di Zdenek Zeman (in foto, quando era allenatore del Lecce) sta attraversando una vera e propria crisi di risultati che ha portato in dote ben 3 sconfitte consecutive. Dopo una buona partenza i biancocelesti sono scivolati al 5° posto distanziati di ben 10 lunghezze dalla Torres capolista. Il Rimini sembra rinfrancato dall'avvicendamento tecnico che ha visto fallire il progetto di Raimondi sostituito, fin qui egregiamente, da Emanuele Troise.

Leggi anche:  Dove vedere Roland Garros 2024, streaming gratis e diretta tv Eurosport, DAZN, Sky o Discovery+?

Dove vedere Pescara-Rimini in tv e streaming

Pescara-Rimini si giocherà lunedi 13 novembre 2023 alle ore 20:45 presso lo Stadio Adriatico di Pescara. Si tratta della 13° giornata del campionato nazionale di Serie C girone B. Il match sarà visibile su Sky Sport (canale 251 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Pescara-Rimini, le probabili formazioni della gara

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Di Pasquale, Moruzzi; Aloi, Squizzato, Franchini; Merola, Tommasini, Cangiano.

All.: Z. Zeman.

RIMINI (4-4-2): Colombi; Lepri, Pietrangeli, Gigli, Semeraro; Langella, Megalaitis, Lombardi; Lamesta, Morra, Capanni.

All.: E. Troise.

PESCARA-RIMINI 0-1, LE IMMAGINI DEL MATCH DELLA SCORSA STAGIONE