Rimini-Spal diretta tv in chiaro e streaming gratis, Rai Sport o Sky? Dove vedere Serie C

Posticipo del lunedi per il campionato nazionale di Serie C girone B con la sfida attesissima Rimini-Spal. Si tratta di un incontro che promette grande spettacolo, andiamo a vedere dove sarà possibile seguire il match in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live

dove vedere rimini spal

Dove vedere Rimini-Spal in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si disputerà lunedi 6 novembre 2023 alle ore 20:30 presso lo Stadio Romeo Neri di Rimini. Si tratta di un match valevole per la giornata numero 12 del girone B della Serie C, tra due squadre al momento abbastanza in difficoltà.

Il Rimini ha già attraversato una rivoluzione tecnica rinunciando a mister Raimondi ed occupa al momento la penultima posizione in classifica pur arrivando da una miniserie positiva costituita da un pari e una vittoria nelle ultime due gare disputate. La Spal al momento è 14°, ben al di sotto delle aspettativa che la vorrebbero tra le favorite per la promozione in Serie B, dopo la dolorosa retrocessione dello scorso anno.

Dove vedere Rimini-Spal in tv o streaming

Rimini-Spal si disputerà lunedi 6 novembre 2023 alle ore 20:30 presso lo Stadio Romeo Neri di Rimini. La gara sarà il posticipo del lunedi trasmesso in diretta televisiva in chiaro da Rai Sport a partire dalle ore 20:30.

Inoltre Rimini-Spal sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.

Rimini-Spal probabili formazioni del match

RIMINI (4-3-3): Colombi; Lepri, Pietrangeli, Gigli, Tofanari; Langella, Megelaitis, Lombardi (Leoncini); Lamesta , Morra , Capanni.

All.Troise

SPAL (4-3-3): Alfonso; Tripaldelli, Bruscagin, Valentini, Celia; Collodel, Bertini, Contiliano; Orfei, Antonucci, Rabbi. 

All. Colucci.

Rimini, Troise è l'uomo giusto? La presentazione del nuovo tecnico