Ancona-Pescara diretta tv in chiaro e streaming gratis, Rete8 o Sky? Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone B tra Ancona e Pescara con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

dove vedere ancona pescara

Scopriamo dove vedere Ancona-Pescara in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà domenica 17 dicembre alle ore 20:45 presso lo stadio Del Conero di Ancona. Il match è valido per la giornata numero 18 del campionato nazionale di Serie C girone B. Grandissima attesa per questo derby emozionante.

Settimana di grande paura quella vissuta in casa Pescara con il tecnico boemo Zdenek Zeman (in foto ai tempi del Lecce) che ha accusato un malore e che al momento è ancora ricoverato all'ospedale di Pescara dove le sue condizioni sono comunque in miglioramento. Sul campo il Pescara viene da tre roboanti vittorie consecutive. 11 reti segnate e 1 subita che hanno riportato gli abruzzesi al 3° posto in classifica seppur staccati dalla coppia Cesena e Torres. Per l'Ancona una sfida non semplice in cui si punterà sul calore del pubblico di casa.

Leggi anche:  Dove vedere Roland Garros 2024, streaming gratis e diretta tv Eurosport, DAZN, Sky o Discovery+?

Dove vedere Ancona-Pescara in tv e streaming

Ancona-Pescara si giocherà domenica 17 dicembre alle ore 20:45 presso lo stadio Del Conero di Ancona. La gara sarà trasmessa in chiaro su Rete8 (canale 10 del digitale terrestre) con un collegamento in diretta a partire dalle ore 19:45.

Sarà possibile vedere l'interessante incontro anche in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport. In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV.

Probabili formazioni di Ancona-Pescara: le scelte dei due tecnici

ANCONA (4-3-3): Perucchini, Clemente, Cella, Pellizzari, Martina; Saco, Gatto, Paolucci; Energe (Peli), Spagnoli, Cioffi.

All. Colavitto

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Floriani, Pellacani, Brosco, Milani, Aloi, Dagasso, Tunjov, Merola, Cuppone, Cangiano.

Leggi anche:  Dove vedere Roma-Lazio playoff Primavera 1: streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Sky?

All. Zeman (in panchina Bucaro)

Ancona-Pescara: il derby dello scorso anno