Benevento-Catania diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone C tra Benevento e Catania con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

dove vedere benevento catania

Ecco dove vedere Benevento-Catania in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si disputerà sabato 23 dicembre 2023 alle ore 18:30 presso lo Stadio Ciro Vigorito di Benevento. Il match è valevole per la giornata numero 19 (ultima del girone d'andata) del campionato nazionale di Serie C girone C.

Benevento e Catania arrivano a questa ultima sfida del 2023 con un livello ancora tutto da definire. I giallorossi hanno nel pronto ritorno in Serie B il loro obiettivo e gli ultimi negativi risultati stanno complicando e non poco il cammino. Serve reagire per non far scappare la Juve Stabia già lontana 9 punti. Il Catania è neopromossa in categoria ma ha un blasone e un seguito tali da provare a fare il massimo già da questa stagione. I siciliani al momento occupano l'11° posizione in classifica in piena lotta per i play off. Purtroppo le ultime due sconfitte consecutive hanno rallentato l'ascesa dei rossoblù.

Leggi anche:  Swiatek-Sabalenka, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove finale finale WTA Roma

Dove vedere Benevento-Catania in diretta tv e streaming

Benevento-Catania si disputerà sabato 23 dicembre 2023 alle ore 18:30 presso lo Stadio Ciro Vigorito di Benevento. Il match non sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale. 

Sarà possibile vedere l'interessante incontro anche in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport. In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV.

Benevento-Catania, le probabili formazioni del match

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; El Kaouakibi, Capellini, Berra; Improta, Karic, Agazzi, Talia, Masciangelo; Marotta, Ferrante.

CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Rapisarda, Curado, Lorenzini, Castellini; Zammarini, Quaini; Chiricò, Rocca, Marsura; Di Carmine.