Crotone-Avellino diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone C tra Crotone e Avellino con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

Dove vedere Crotone-Avellino in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà venerdi 22 dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone. Il match è valido come anticipo della giornata numero 19 (ultima di andata) del girone C della Serie C.

Crotone e Avellino stazionano nelle zone alte della classifica e saranno protagoniste entrambe per la lotta alla promozione fino al termine del campionato. Il Crotone dopo una partenza a rallentatore sta inanellando una serie di risultati utili consecutivi importante che l'ha portato al 4° posto in classifica con 32 punti a 7 lunghezze dalla Juve Stabia capolista. Un punto più sotto c'è l'Avellino che dopo una fase di risultati negativi ha ripreso a marciare con passo spedito confermandosi all'interno delle posizioni che valgono i playoff di categoria.

Leggi anche:  Vicenza-Taranto, streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Antenna Sud? Dove vedere playoff Serie C

Dove vedere Crotone-Avellino in tv e streaming

Crotone-Avellino si giocherà venerdi 22 dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone.  Il match non sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale. 

Sarà possibile vedere l'interessante incontro anche in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport. In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV.

Dove vedere Crotone-Avellino: le probabili formazioni del match

CROTONE (3-5-2): Dini, Leo, Loiacono, Crialese, Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, D'Ursi, Giron, Tumminello, Gomez.

All. Zauli

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, D'Angelo (Casarini), Tito; Patierno, Gori.

All. Pazienza

Crotone-Avellino: il match dello scorso anno