Monopoli-Crotone diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone C tra Monopoli e Crotone con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

dove vedere monopoli crotone

Dove vedere Monopoli-Crotone in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà domenica 17 dicembre alle ore 18:30 presso lo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli. Il match è valevole per la giornata numero 18 del campionato nazionale di Serie C girone C.

Il Monopoli è chiamato ad invertire la rotta che lo ha visto sconfitto nelle ultime tre gare di campionato disputate e relegato al momento al 15° posto in classifica in piena bagarre per la retrocessione. Il Crotone invece attraversa un discreto momento di forma che ha portato in dote 11 punti nelle ultime 5 gare compreso il pareggio dell'ultimo turno contro la capolista Juve Stabia. I calabresi occupano la 6° posizione in classifica in piena zona playoff a7 punti dal 1° posto che vale la promozione diretta.

Leggi anche:  Palermo-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie B

Dove vedere Monopoli-Crotone in tv e streaming

Monopoli-Crotone si giocherà domenica 17 dicembre alle ore 18:30 presso lo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli. Sarà possibile vedere l'interessante incontro anche in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport.

In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV.

Probabili formazioni Monopoli-Crotone

Monopoli (4-2-3-1): Perina; Cristallo, Fazio, Cargnelutti, Ferrini; Hamlili, Vassallo (De Santis); Borello, Starita, D’Agostino; Spalluto.

All. Tomei

Crotone (3-4-1-2): D’Alterio; Papini, Loiacono, Leo; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius Negro Di Stefano, Giron; D’Ursi (Bruzzaniti); Tumminello, Gomez.

All. Zauli

Monopoli-Crotone, l'ultima sfida al Veneziani