Monterosi-Messina diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e tutte le info necessarie su come vedere il match Monterosi-Messina in diretta televisiva oppure in streaming live. La gara è valida per la giornata numero 16 del campionato nazionale di Serie C girone C. In palio punti importantissimi

dove vedere monterosi messina

Dove vedere Monterosi-Messina in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà sabato 2 dicembre alle ore 16:15 presso lo Stadio Comunale Gaetano Bonolis di Monterosi. la gara è valida come anticipo del sabato della giornata numero 16 del campionato nazionale di Serie C girone C.

Si affrontano due squadre attualmente impegnate nella lotta per non retrocedere. Il Monterosi in attesa di giocare il match di Benevento è ultimo in classica ma arriva da 2 vittorie nelle ultime 4 gare disputate che hanno permesso alla squadra di accorciare le distanza dal gruppo. Il Messina sta attraversando una crisi nera che dopo un discreto avvio di stagione l'ha portata al terzultimo posto. Cinque sconfitte consecutive sono il curriculum degli isolani prima di questo importantissimo incontro.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Le probabili formazioni del Bonolis di Monterosi

MONTEROSI: Rigon; Mbende, Piroli, Sini; Bittante, Di Paolantonio, Parlati, Fantacci, Frediani; Palazzino, Vano.

All. Taurino

MESSINA: Fumagalli, Ferrara, Polito, Manetta, Ortisi, Firenze, Giunta, Frisenna, Ragusa, Plescia, Zunno.

All. Modica

Dove vedere Monterosi-Messina in tv e streaming

Monterosi-Messina si giocherà sabato 2 dicembre alle ore 16:15 presso lo Stadio Comunale Gaetano Bonolis di Monterosi. La gara non sarà trasmessa in chiaro né da Raisport né da nessuna emittente nazionale.

Sarà possibile seguire l'evento in diretta televisiva su Sky Sport. Inoltre è prevista la trasmissione tramite streaming live sia su Sky GO che su NOW TV. I servizi sono a pagamento e successivi alla sottoscrizione di un abbonamento.

Monterosi-Messina 1-1, le immagini dell'ultimo precedente