Olbia-Rimini diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone B tra Olbia e Rimini con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

dove vedere olbia rimini

Dove vedere Olbia-Rimini in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà mercoledi 6 dicembre alle ore 18:00 presso lo Stadio Comunale Bruno Nespoli di Olbia in provincia di Sassari. La gara è valevole per il recupero della giornata numero 14 del campionato nazionale di Serie C girone B.

I padroni di casa dell'Olbia ospitano il Rimini di mister Troise trasformato completamente dopo il ciclo tecnico terminato di Raimondi. L'Olbia cerca punti casalinghi per risollevare una classifica che al momento non permette di stare di tranquilli. Il Rimini prova ad allungare la sua serie positiva e magari candidarsi per un posto nelle zone che contano della graduatoria del girone.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Dove vedere Olbia-Rimini in tv e streaming

Olbia-Rimini recupero della giornata di campionato numero 14 si giocherà mercoledi 6 dicembre alle ore 18:00 presso lo Stadio Comunale Bruno Nespoli di Olbia. Sarà possibile seguire il match in diretta televisiva su Sky Sport, mentre non è prevista nessuna trasmissione dell'incontro in chiaro.

La gara è visibile anche in streaming live su Sky Go e su NOW TV, entrambi servizi a pagamento e in abbonamento. Come sempre sarà possibile seguire gli aggiornamenti dell'incontro attraverso i social media delle due squadre.

Probabili formazioni del match Olbia-Rimini

OLBIA (4-3-3): Rinaldi; Zallu, Bellodi, Motolese, Montebugnoli; Dessena, Mameli, Biancu; Cavuoti, Scapin, Contini.

All. Greco

RIMINI (4-3-1-2): Colombi; Rosini, Pietrangeli, Gigli, Stanga; Delcarro, Megelaitis, Langella; Iacoponi; Cernigoi, Ubaldi. 

All. Troise

Olbia-Rimini 1-1, le immagini dell'ultimo precedente