Perugia-Cesena diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone B tra Perugia e Cesena con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

dove vedere perugia cesena

Ecco dove vedere Perugia-Cesena in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà sabato 23 dicembre 2023 alle ore 18:30 presso lo Stadio Renato Curi di Perugia. La gara è valida per la giornata di campionato numero 19 (ultima di andata) del girone B della Serie C.

Il Perugia cerca tra le mura amiche un successo che servirebbe da un lato per la propria classifica e dall'altra per provare a riaprire il campionato. Il Cesena infatti marcia spedito da prima della classe con la sola Torres a provare a reggere il ritmo e staccata di 2 punti. Tutte le altre squadre, tra queste il grifone umbro, già staccatissime e quasi rassegnate alla sola lotta per un posto all'interno della griglia dei playoff.

Dove vedere Perugia-Cesena in tv e streaming

Perugia-Cesena si giocherà sabato 23 dicembre 2023 alle ore 18:30 presso lo Stadio Renato Curi di Perugia. Il match non sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale. 

Sarà possibile vedere l'interessante incontro anche in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport. In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV.

Probabili formazioni di Perugia-Cesena

PERUGIA (4-3-3): Adamonis; Mezzoni, Vulikic, Dell'Orco, Bozzolan; Iannoni, Bartolomei, Santoro; Matos, Vazquez, Ricci.

All. Formisano

CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Pierozzi, francesconi, De Rose, Donnarumma; Berti; Kargbo, C. Shpedni. 

All. Toscano

Dove vedere Perugia-Cesena: presentato il nuovo tecnico umbro Formisano