Perugia-Vis Pesaro diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone B tra Perugia e Vis Pesaro con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

perugia vis pesaro

Perugia-Vis Pesaro si giocherà domenica 10 dicembre alle ore 16:15 presso lo stadio Renato Curi del capoluogo umbro. La gara è valida per la giornata numero 17 del campionato nazionale di Serie C girone B. Andiamo a scoprire dove vedere questo interessantissimo incontro in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live.

Il Perugia 3° in classifica deve continuare a credere di poter riacciuffare la coppia di testa Cesena e Torres che dista rispettivamente 10 e 8 punti. Allo stesso tempo respingere l'assalto delle inseguitrici, una tra tutte il Pescara impegnato contro l'Olbia. La Vis Pesaro arriva da un buon periodo e non arriverà in Umbria con le stigmate della vittima sacrificale. I marchigiani cercano ogni settimana punti fondamentali per la lotta salvezza.

Dove vedere Perugia-Vis Pesaro in tv e streaming

Perugia-Vis Pesaro si giocherà domenica 10 dicembre alle ore 16:15 presso lo stadio Renato Curi di Perugia. Sarà possibile vedere l'interessante incontro in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport. La gara non sarà trasmessa in chiaro da nessuna emittente televisiva.

In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV, sponsor ufficiale della terza serie del calcio italiano.

Probabili formazioni di Perugia-Vis Pesaro

PERUGIA (4-3-3): Adamonis; Paz, Angella, Vulikic, Bozzolan; Torrasi, Bartolomei, Santoro; Ricci F., Matos, Lisi.

VIS PESARO (4-3-2-1): Polverino; Ceccacci, Tonucci, Zagnoni, Zoia; Rossetti, Di Paola, Nina; De Vries, Pucciarelli; Sylla.

Perugia-Vis Pesaro, l'ultimo precedente tra le due squadre